Quella da Trita è stata un’esperienza diversa e davvero divertente.
Un mesetto fa ha aperto il secondo TRITA a Milano nella zona di corso Como, precisamente in viale Pasubio, un locale piccolo, informale e molto accogliente.
Sono subito rimasta colpita dal loro claim “tailor made burgers”: sempre più si parla di andare incontro alle esigenze dei clienti, cercando di capire cosa si aspetta e cosa vuole mangiare. La filosofia di Trita oltrepassa questo concetto! Qui il cliente può soddisfare i propri gusti perché il burger lo compone su misura, attraverso 5 fasi molto semplici.

1^ fase. la scelta del pane tra bianco, integrale, carbone vegetale, sesamo o papavero.
2^ fase. La scelta del tipo di carne, la taglia e la cottura. La carni sono divrerse: bufalo campano, limousine padana, black angus e wagyu.
3^fase. La scelta dei toppings: sono tantissimi! Mi ci sono voluti circa 10 minuti per capire come abbinare quello che avevo voglia di mangiare. Ce n’è per tutti i gusti: si spazia dalle verdure, ai formaggi alle uova.
4^ fase. L’aggiunta di salse, tutte squisite.
5^ fase. La celta della tipologia di patate: classiche french fries oppure una versione più chips e speziata.
Io ho provato a fare qualche abbinamento che vi scrivo qui sotto, erano tutti e 3 buonissimi ma il mio preferito era quello con il Black Angus!
www.trita.it